Finalmente nuovamente disponibile la soluzione per rendere più caldi, asciutti e confortevoli tutti gli scarponi da sci.
Una doppia proposta di dimensioni ma di eguale efficacia:
borsa LEKI zaino con tutte le possibilità di riporre i consueti accessori per lo sci, dai guanti agli occhiali al casco e comodamente un paio di scaponi. Tracolla e spallacci per la trasformazione in comodo zaino.
borsa HEAD di generose dimensioni dove eventualmente essere riposti anche due paia paia di scarponi. Come le altre borse riscaldate tutte le possibilità per riporre il materiale o per utlizzare manici o spallacci.
Combinando la possibilità di asciugare e riscaldare queste borse portascarponi diventano, nel viaggio verso le piste da sci, uno strumento indispensabile per gli atleti, per i professionisti, per i “guerrieri” del fine settimana e per tutti gli di sciatori e snowboarder che vogliono il massimo comfort.
Le borse porta scarponi HEATABLE di Head hanno la possibilità di essere collegate alla presa da 220V come alla presa per auto da 12V/DC. Questo consente di avere scarponi, e tutti gli accessori stipati nella borsa, non solo asciutti ma anche caldi quando riposti nel bagagliaio della macchina durante il viaggio.
Nelle borseHEATABLE si possono riporre gli scarponi ed anche, negli appositi spazi, occhiali, caschi, guanti, protezioni.
In più si ha la possibilità di cambiare gli elementi per avere gli spallacci tipo zaino o cambiare gli scomparti in caldo/freddo.