Disponibili gli attacchi ATOMIC Backland Tour.
BACKLAND TOUR
L’Atomic Backland Tour è un attacco tecnico comodo e molto leggero per lo scialpinismo.
Come tutta la linea Backland di ATOMIC è incredibilmente resistente e facile da usare: è dotato di un aiuto all’aggancio brevettato nella parte anteriore in modo che lo scarpone sia automaticamente posizionato per fare clic.
Due ausili per la risalita lavorano separatamente dalla torretta del tallone, quindi con un semplice clic può scegliere tra le posizioni 0 °, 7 ° e 13 °.
Il Backland Tour per prestazioni è eccezionale, con un ampia base da 40 mm per la massima trasmissione di potenza su sci larghi (questo riduce anche il rischio di estrazione delle viti).
Peso con gli skistopper di solo 398 g al paio.
L’attacco è dotato di sistema di regolazione della lunghezza della suola fino a 30 mm – valore superiore alla maggior parte degli attacchi con pin – ed è compatibile con ramponi standard.
BACKLAND PURE
L’Atomic Backland è disponibile anche nella versione PURE.
Con tutte le caratteristiche della versione Touring, l’attacco Pure è più leggero ed essenziale.
Il Backland Pure di Atomic è un attacco tecnico leggero per il backcountry e viene fornito con un leash – fatto per abbinare i nostri sci Backland
Il Backland Pure di Atomic è un attacco tecnico comodo e veramente leggero per l’alpinismo – pesa solo 305g al paio con il leash incluso.
Le prestazioni del Backland Pure sono eccezionali, con un ampio attacco da 40 mm per la massima trasmissione di potenza su sci larghi (questo riduce anche il rischio di estrazione delle viti). È compatibile con i ramponi standard e ha una regolazione della lunghezza della suola di 30 mm.
SKI STOPPER opzionale nelle varie larghezze